Accesso
 
mercoledì 5 ottobre 2016
2
venerdì 17 maggio 2024
Communication
No

​​

Il CIRA, Centro Italiano Ricerche Aerospaziali, è impegnato nel diffondere a livello internazionale, nazionale e locale le informazioni sulle sue attività di ricerca e sviluppo tecnologico. Siamo orgogliosi di presentare i risultati delle nostre ricerche, le iniziative scientifiche di rilievo e gli eventi che caratterizzano il nostro settore.

Ecco come ci impegniamo a mantenerti aggiornato:

News: siamo costantemente impegnati nella stesura di articoli che mettono in luce i progressi e le scoperte che emergono dalle nostre attività di ricerca.

Comunicati stampa: in cui approfondiamo temi di interesse e presentiamo importanti collaborazioni e accordi che rafforzano la nostra posizione nel settore aerospaziale.

Materiali informativi di qualità: brochure dettagliate che illustrano le nostre attività, i nostri progetti e le tecnologie all'avanguardia sviluppate.

Social media: seguici su Linkedin, Facebook, X e YouTube per rimanere connesso con il CIRA. Condividiamo regolarmente post e video che ti terranno aggiornato sulle nostre attività.


Comunicazione

 News

 

 

Sinergie nell’aviazione, Workshop sull’integrazione dei programmi di ricerca europei e regionalihttps://www.cira.it/it/comunicazione/news/sinergie-nell’aviazione-workshop-sull’integrazione-dei-programmi-di-ricerca-europei-e-regionali/Sinergie nell’aviazione, Workshop sull’integrazione dei programmi di ricerca europei e regionaliSinergie nell’aviazione, Workshop sull’integrazione dei programmi di ricerca europei e regionaliL'incontro ha rappresentato un'importante occasione per condividere conoscenze, esperienze e best practices, allo scopo di stimolare ulteriori collaborazioni e iniziative che possano favorire la transizione verso un trasporto aereo sempre più sostenibile e a impatto zero su ambiente e clima.05/03/2024 23:00:00
Il CIRA aderisce alla Zero Debris Charter dell’ESAhttps://www.cira.it/it/comunicazione/news/il-cira-aderisce-alla-zero-debris-charter-dell’esa/Il CIRA aderisce alla Zero Debris Charter dell’ESAIl CIRA aderisce alla Zero Debris Charter dell’ESAUno sforzo collaborativo di tutta la comunità spaziale mondiale per raggiungere l'ambizioso obiettivo di Zero Debris entro il 203003/03/2024 23:00:00
Giornata di confronto al CIRA: innovazione e sfide nella ricerca sulle disabilità motoriehttps://www.cira.it/it/comunicazione/news/ricerca-tecnologia-e-disabilità/Giornata di confronto al CIRA: innovazione e sfide nella ricerca sulle disabilità motorieGiornata di confronto al CIRA: innovazione e sfide nella ricerca sulle disabilità motorieL'evento, dedicato a Paolo Annunziato, ha offerto l'occasione per promuovere l'innovazione e discutere di strumenti e approcci che possono favorire e accelerare ulteriori progressi nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni per le persone con disabilità motorie.18/02/2024 23:00:00